Home » Spiagge di Gran Canaria

Playa de Salinetas

Playa de Salinetas Gran Canaria La spiaggia di Playa de Salinetas si trova nel municipio di Telde, nella zona ad est di Gran Canaria.

Lunga intorno ai 320 metri, Salinetas è molto frequentata specialmente nei fine settimana ed è da considerare di certo una spiaggia semiurbana, visti i numerosi alloggi, alberghi e ristoranti collocati nelle sue immediate vicinanze. La sabbia del suo litorale è sottile e meno scura rispetto alle altre spiagge, più tendente al dorato, mentre le acque sono limpide e non agitate grazie a correnti abbastanza deboli.
Spesso Salinetas ha ricevuto la bandiera blu per la pulizia della sabbia e per i servizi offerti al turista; infatti è dotata di un parcheggio auto, di docce e del servizio noleggio sia di lettini sia di ombrelloni.

Nonostante la spiaggia risulti essere abbastanza attrezzata, qualcuno lamenta il fatto che non ci sia un adeguato servizio di vigilanza, specialmente in alcune ore della giornata. A parte questo, Salinetas è facile da raggiungere in particolare se si usano gli autobus di linea interni di Telde.


Mappa di Playa de Salinetas

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento