Home » Spiagge di Gran Canaria

Playa de San Agustìn

Playa de San Agustìn Gran Canaria Playa de San Agustìn, a sud dell’isola, è una tra le più grandi spiagge non soltanto del municipio di San Bartolomè de Tirajana, ma addirittura di tutta Gran Canaria.

Lunga intorno ai 670 metri, la spiaggia di Playa de San Agustìn ha più volte ottenuto l’autorevole attestato della bandiera blu grazie alla sua sabbia soffice e dorata, alle sue acque limpide e tranquille – ideali per praticare diving e snorkeling – ed alla sua comoda vicinanza con l’Aeroporto di Gran Canaria.
Inoltre il lido si segnala per la presenza di un buon parcheggio per le auto, per il servizio di pulizia della spiaggia, per la possibilità di affittare ombrelloni, sdraio e lettini, e per il servizio di assistenza sanitaria garantito dal centro della Croce Rossa presente sul posto.

Playa de San Agustìn è poi circondata da locali e da numerose strutture ricettive, come hotel lussuosi e ristoranti, ed è ben collegata da un servizio di navette alla vicina ed altrettanto famosa Playa del Inglès.
San Agustìn si trova anche a poca distanza dal porto sportivo di Pasito Blanco dove è possibile noleggiare piccole imbarcazioni per diverse attività nautiche.


Mappa di Playa de San Agustìn

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento